Burberry lancia la nuova fragranza “Burberry Body” con Rosie Huntington-Whiteley


Burberry annuncia il lancio di Burberry Body la sua fragranza femminile più sensuale mai presentata finora. L’attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley incarna il primo Burberry Body nella campagna multimediale della fragranza. La campagna, diretta da Christopher Bailey, raffigura Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro-rosa e dalla fragranza.

Burberry Body sarà lanciato attraverso dinamiche attività offline ed online, eventi digitali innovativi ad alta visibilità e una comunicazione dirompente che combinerà tradizione e tecnologia.

Burberry creerà un portfolio iconico di “Burberry bodies” scattato da Mario Testino, rendendo il profumo un’icona negli anni.

Burberry Body sarà lanciato in oltre 150 paesi dal 1 Settembre 2011. Maggiori dettagli sull’innovativo flacone, la fragranza e l’essenza saranno rivelati nelle prossime settimane.

“Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale. Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body.”
Christopher Bailey, Chief Creative Officer – Burberry

“È un immenso onore lavorare ancora con Burberry, un brand che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aiutato ad emergere. Ricevere la proposta di essere il primo ‘Burberry Body’ è un complimento incredibile.”
Rosie Huntington-Whiteley

Lascia il primo commento

Lascia un commento