Amici di Maria De Filippi, l’esame di sbarramento di Chiara e le critiche a Valentin


Ieri ad Amici ci siamo fermati a metà della sfida di Chiara, ballerina dei gialli. Il professor Cannito ha chiesto ad Ambeta di ballare la stessa canzone di Chiara non per fare un paragone, ma per dimostrarle cosa le manca. Secondo Cannito ci sono motli altri che meritano più di lei e quindi non può andare al serale. Siamo a due no, quello di Garrison e quello di Cannito. Ora tocca alla Celentano.

Le chiede di ballare il cavallo di battaglia…per lei Chiara merita, ma è entrata troppo tardi e quindi è meglio non farla concorrere al serale. La professoressa sottolinea che comunque la ballerina non avrà difficoltà a lavorare perchè è brava nel ballo e anche disciplinata.

Il professor Cannito si lamenta di Francesca e Josè per quello che hanno detto di Valentin perchè non sono stati in grado di dirgli in faccia che per loro non era all’altezza delle loro competenze. Secondo il professore ci vuole un pò di umiltà che Francesca non ha anche perchè secondo lui è gelosa di Giuseppe. Mentre per Garrison ci si deve sentire numeri uno, scrive 1 e lo porta a Nunzio perchè per lui è il migliore ballerino. Chiara in aula piange perchè le dispiace e va a chiarire con Valentin.

Giuseppe stamattina durante le prove con Jonathan si frattura il naso.Jonathan si sente in colpa e va in ospedale a trovare Giuseppe.

Vota il tuo concorrente preferito.

Lascia il primo commento

Lascia un commento