Vittorio Sgarbi Pomeriggio 5 la D’Urso racconta tutto sul malore del critico d’arte. Una grande fortuna per Vittorio Sgarbi che subito dopo aver avvertito quel malore strano ha deciso di recarsi all’ospedale…quello di strada. A Pomeriggio 5 la D’Urso ci racconta tutto.
Vittorio Sgarbi Pomeriggio 5 la D’Urso racconta tutto sul malore del critico d’arte
Il primo messaggio allarmante sulla pagina FB di Sgarbi.
“AVVISO- Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore. –l’Ufficio Stampa”
Poi dopo essere stato operato d’urgenza Sgarbi a raccontato al quotidiano LIBERO:
“Dopo aver fatto una conferenza a Brescia, e visitato alcune chiese, mi sono messo in macchina verso le due diretto a Firenze; ero un po’ raffreddato, avevo un malessere, quando ho sentito un dolore. Un dolore strano, che si diffondeva e mi agitava. Mi trovavo all’altezza di Modena e ho deciso subito, intuitivamente: non proseguo ma esco dall’autostrada per andare al Policlinico, uno dei migliori per i casi cardiaci. Che caso fortuito. Il verdetto dei medici è stato immediato: avevo una occlusione per metà della coronaria, mi hanno operato ed è andata tutto a posto. Se avessi proseguito fino a Bologna o Firenze sarei morto. La coronaria si sarebbe chiusa del tutto e addio. La cosa ‘divertente’ è che sono stato a mezz’ora dalla morte, me l’hanno detto i medici. Più che miracolato sono stato fortunato, e intuitivo.“
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.