Esclusiva de La Vita in Diretta su Rai Uno. Trovato, purtroppo, il corpo della madre scomparsa qualche settimana fa in Valtellina. Lei è Francesca Tarca e anche Quarto Grado, su Rete 4, si sarebbe interessato della vicenda nella puntata di domani sera. Sicuramente la trasmissione parlerà di Francesca ma dando maggiori delucidazioni sul ritrovamento del suo cadavere a Gravedona, nel lago di Como.
Si attende comunque l’ufficialità, in quanto il cadavere di una donna è stato recuperato dal lago ma ancora manca l’identificazione dei parenti. Sul posto, per il recupero, c’erano i vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Menaggio. Le ricerche sul luogo erano attive già da questa mattina con l’aiuto dei sommozzatori.
Questo è quanto è stato precisato dai giornalisti de La Vita in diretta. Si aspetta quindi l’arrivo di Alessandro Secchi, il marito della giovane mamma di Mello, che possa così dissipare qualsiasi dubbio sul ritrovamento.
Sembra che sia stata una donna a scoprire il cadavere. Una passante inizialmente ha avuto l’impressione che si trattasse di un sacco ma poi si è accorta che era un corpo umano. Nei prossimi minuti potrebbe esserci la conferma dell’identità della vittima. Intanto a La Vita in Diretta si parla di abiti della giovane mamma che corrisponderebbero a quelli indossati nel giorno della sparizione della ragazza.
Secondo gli inquirenti dovrebbe trattarsi di suicidio. Il cadavere e’ affiorato a 30 metri di distanza dal luogo in cui era stata parcheggiata l’auto.
Si apprende, intanto, da Tgcom.it che il marito di Francesca, Alessandro, avrebbe dichiarato ai microfoni di Quarto Grado che tra lui e Francesca era in corso una crisi di coppia. “Prima della scomparsa Francesca mi ha detto: ‘Non so se provo ancora qualcosa per te’. Ma era una cosa campata in aria, quella della separazione, non c’era nulla di sicuro”.
ore 17.30 – (da la Vita in diretta)“L’ufficialità dell’identità della persona ritrovata avverrà all’obitorio di Gravedona nelle prossime ore. Sembra, però, che ci sia la certezza che il corpo ritrovato sia proprio quello di Francesca, purtroppo. ”
Le parole di una testimone a Gravedona: “Secondo me è lei. Magra, insomma corrisponde alla descrizione e alle foto. Però non lo so perchè la faccia non si vede…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.