Roberta Bruzzone contro la Leosini e Storie maledette su Sabrina Misseri. La Bruzzone, criminologa, tramite social è intervenuta durante la messa in onda della seconda puntata di Storie Maledette condotta da Franca Leosini sula caso dell’omicidio di Sara Scazzi. L’intervista è stata fatta dalla Leosini nel carcere di Taranto sia a Sabrina Misseri che a Cosima Serrano, la madre.
Roberta Bruzzone contro la Leosini e Storie maledette su Sabrina Misseri
La Leosini ha ricostruito l’omicidio di Avetrana intervistando le due donne che per quell’omicidio hanno preso l’ergastolo: Sabrina Misseri e Cosima Serrano.
Durante la messa in onda del programma è stata nominata anche la criminologa Bruzzone, circa una denuncia che la stessa ha fatto contro Michele Misseri. Durante la puntata la Bruzzone ha commentato sul suo acount twitter.
La Leosini non è aggiornata. Misseri è già sotto processo per calunnia nei miei confronti da un bel po’. Per giugno è prevista la sentenza. Ci sono parecchie inesattezze e diversi errori nella ricostruzione effettuata durante la trasmissione. Peccato.
— Roberta Bruzzone (@RobertaBruzzone) 18 marzo 2018
“La Leosini non è aggiornata. Misseri è già sotto processo per calunnia nei miei confronti da un bel po’. Per giugno è prevista la sentenza. Ci sono parecchie inesattezze e diversi errori nella ricostruzione effettuata durante la trasmissione. Peccato.“
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.