Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Pomeriggio 5, l’inviata di Barbara D’Urso Laura Magli malmenata dal marito di Elena Ceste

durso-ceste
Un grave fatto di cronaca successo “in casa” di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Come annunciato dalla stessa Barbara durante il promo di Pomeriggio 5, la sua inviata è stata malmenata dal marito di Elena Ceste. Attendiamo l’inizio della trasmissione per raccontarvi di più.

Laura Magli è stata malmenata dal marito di Elna Ceste, la donna scomparsa da tempo. La Magli è stata costretta ad andare in pronto soccorso e le sono stati dati alcuni giorni di prognosi.

La Magli non era la prima volta che intervistava la famiglia della ceste…e allora cosa è accaduto ?

La Magli racconta: “Non è la prima volta che mi reco alla casa delle Ceste. Ieri, sulla base di diverse notizie uscite nei giorni scorsi, mi sono recata a casa loro. Volevo intervistare i genitori. La casa è raggiungibile tramite uan strada non asfaltata. Ho suonato il campanell, ho chiacchierato con la madre e il padre di Elena (che non voleva essere intervistato). La madre di Elena mi ha raccontato che sarebbe venuto anche Michele con i bambini a pranzo. Magri, ho pensato, Michele mi dirà qualcosa in tutta tranquillità ”

magli

La Magli, quindi, ha deciso di attendere il marito. “Ad un certo punto è accaduto che, mentre ero in macchina a fare delle telefonate, è arrivato Michele in macchina. E ho detto proviamo a fargli qualche domanda, con la consapevolezza che avrebbe potuto anche cacciarmi. Quando lui mi ha visto ha iniziato a urlare contro di me e si è armato di una sorta di mattone di legno. Ha strappato la telecamera dalle mani dell’operatore e a me ha rotto il tablet. Poi mi ha minacciato con questo oggetto. Io mi sono coperta con le mani e lui mi ha colpito sulle gambe.”

“Michele mi ha spiazzata. Lui mi ha proprio colpita fisicamente. Io sono entrata in punta di piedi e la sua reazione è stata davvero eccessiva”

La Magli non ha denunciato Michele ma ci penserà la testata di Pomeriggio 5 in quanto la Magli lavora, appunto, per Videonews.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...