Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina

Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina

Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vaginaDonna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina. Incredibile ma vero! Corre in ospedale a causa di forti dolori addominali. I medici le trovano una tartaruga nella vagina. Ma com’è possibile? Ecco tutto quello che è successo.

Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina

Una ragazza di 26 anni ha rivelato ai medici di non sapere come il rettile fosse finito nella sua vagina. Da crederle?

E’ successo a Tenerife. La polizia spagnola ha avviato un’indagine per aggressioni sessuali dopo che dei medici di Tenerife hanno trovato una tartaruga morta nella vagina di una donna inglese, secondo quanto riferito dai media locali.

La donna, una ventiseienne di cui non conosciamo il nome per tutelare la sua privacy, si è recata all’ospedale di Tenerife perché accusava dei forti dolori nella parte bassa dell’addome. Dopo una serie di analisi, i medici hanno diagnosticato alla donna una infezione causata dalla tartaruga morta presente nella sua vagina.

La ragazza ha confessato di aver partecipato ad un festa sull’isola dove c’eran anche altre persone. Si pensa che la ragazza sia stata molestata, altrimenti non si spiega la presenza del rettile nella sua vagina.

Non si sa nemmeno se la tartaruga fosse già morta quando è stata introdotta nel corpo della donna. I medici hanno confermato, però, che il rettile in questione era una tartaruga d’acqua dolce di quelle venduta come animale domestico.

Scopre una tartaruga nella vagina, notizia vera o bufala?

Per la Spagna nessun dubbio: la notizia è vera e non si tratta di una fake news. “L’incidente è avvenuto davvero e le notizie sono vere. La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...