Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti. La bella Diletta Leotta sarà alla conduzione, insieme a Francesco Facchinetti, dell’evento Miss Italia 2018. Siete contenti?
Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti
La finale di Miss Italia si svolgerà a Milano negli “Studios” di Infront Italia e non più a Jesolo come al solito. Tra il 3 e l’8 settembre verranno selezionate le duecento candidate che parteciperanno al concorso di bellezza. Le ragazze diventeranno poi trenta e la più bella sarà incoronata Miss Italia 2018.
Miss Italia 2018: arriva Diletta Leotta
Miss Italia raddoppia. Al timone della finale televisiva, in onda lunedì 17 settembre su La7, arriva Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, volto di Dazn, la piattaforma di streaming online dedicata alle partite di calcio. A dividere il palco con il popolarissimo Francesco Facchinetti, dopo il successo delle ultime due edizioni, ecco la presentatrice catanese, apprezzata dal pubblico e molto seguita dai social.
Non è la prima volta che la conduzione è affidata ad una coppia, ma l’annuncio desta sempre curiosità in una manifestazione contraddistinta da due presentatori per eccellenza, Fabrizio Frizzi (17 volte) e Carlo Conti (5), oltre alla loro lunga presenza a Miss Italia nel Mondo. Ma – televisione a parte – basta ricordare Nunzio Filogamo, Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo per sottolineare l’importanza della figura maschile unica nel concorso.

You must be logged in to post a comment Login