Claudio Lippi a Domenica Live la verità sulla sua malattia grave. Claudio Lippi a Domenica Live parla del suo ricovero, della sua malattia e dei suoi tre by-pass. E’ stato dimesso dall’ospedale di Matera.
Claudio Lippi a Domenica Live la verità sulla sua malattia grave
gossipblog.it qualche giorno fa scriveva: “E’stato ricoverato per sette giorni presso l’UTIC dell’ospedale Madonna delle Grazie del capoluogo lucano. Durante la permanenza nel nosocomio hanno fatto molto discutere dei suoi tweet indirizzati al Presidente del Consiglio Matteo Renzi e in cui chiedeva di incontrarlo. Eccoli.
Oggi Lippi è stato dimesso dall’ospedale. Ma quali sono le sue reali condizioni di salute?
Per quel malore Lippi non ha nemmeno preso parte il 31 dicembre scorso alla trasmissione “L’anno che verrà”.
Ospite dalla D’Urso a Domenica Live, Lippi parla della sua malattia e di quello che ha dovuto affrontare.
Sui messaggi a Renzi, Lippi ha precisato: “Ho scritto in un momento di noia e mi sono incautamente avventurato in qualcosa che non immaginavo potesse diventare un’arma a doppio taglio. Vorrei incontrare Renzi, mi interessa come comunicatore, anche perché non mi appartiene giudicarlo sotto altri profili. Lavoro da 50 anni e mi sono sempre interessato alla comunicazione, nelle sue varie applicazioni, e sono incuriosito dal modo di comunicare del premier: non sapendo come raggiungerlo, ho pensato di usare un canale che utilizza spesso. Ho una personale ‘raccolta’ di primi ministri con cui ho avuto occasione di entrare in contatto: con Berlusconi ho lavorato per vent’anni, ma non l’ho più incontrato dal ’94.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.