Connect with us

Hi, what are you looking for?

Accessori

Sweet Years lancia una linea di borse e accessori

Sweet Years lancia una linea di borse e accessori. Una linea di accessori, parole d’ordine: colore, pieno e ricco, ed essenzialità. Di forme e di materiali.

Sweet Years lancia una linea di borse e accessori

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – esordisce con una nuova linea accessori fatta di borse, portafogli, sciarpe e charms.
Una collezione che rispecchia l’entusiasmo e il dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood delle proposte per l’autunno-inverno 2017-2018 che confermano i dettagli iconici del marchio.
Indispensabile per ogni donna, la borsa è l’accessorio per eccellenza. Quelle firmate Sweet Years sono pratiche nelle dimensioni, svariate per i modelli – dalle clutch alle mini bag – e colpiscono per la palette scelta, ricercata ed elegante.
Parole d’ordine: colore, pieno e ricco, ed essenzialità. Di forme e di materiali.
Si punta sulla tinta unita, che diventa la padrona di casa con rossi intensi, fucsia allegri, ocra sofisticati e viola affascinanti.
Con la nuova linea di accessori, Sweet Years si adegua all’imperativo fashion per la prossima stagione fredda che impone il colore a tutto tondo per un inverno dove vivacità e joie de vivre sono le protagoniste assolute.
Alla ricercatezza delle tinte, regina della collezione, si aggiunge l’utilizzo di grafiche glamour e dell’inconfondibile logo del brand che nella nuova linea sono impiegati in modo più sobrio del solito per dare vita ad accessori contemporanei e moderni. L’icona del marchio – il cuore – è ancora riprodotta sui capi ma in versione più piccola per lasciare “libertà di parola” a borse, portafogli, cappelli, morbide sciarpe over, ponchos, caldi berretti di lana e deliziosi charms che tornano nell’universo Sweet Years e riconfermano il brand milanese come marchio lifestyle a 360 gradi.
“Siamo davvero molto contenti di aver inserito nelle proposte per l’autunno-inverno la linea di accessori – spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand. L’introduzione della nuova categoria merceologica infatti non solo aumenta le proposte commerciali ma incrementa anche la produzione e la sviluppo distributivo dell’azienda, grazie al nuovo accordo firmato con Imma Spa, società market leader nel proprio segmento di mercato.”

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...