Scommettiamo che possiamo fare qualche previsione per il 2016 senza scomodare l’oroscopo? Dunque l’anno che verrà si aprirà con un gennaio di buoni propositi (ma tranquille: palestra e dieta finiranno già verso il 15 del mese, non un giorno di più); a febbraio fingeremo con sicurezza di non desiderare regali per S. Valentino (che è una festa troppo commerciale) e ci rimarremo male quando non riceveremo “nemmenounpensierouno”; marzo e aprile ci accompagneranno verso la (spietata) prova costume; maggio testerà la nostra resistenza con un’infilata di matrimoni-battesimi-cresime-comunioni varie. Naturalmente tutto in vista di un giugno di pizzate a catena, coi colleghi d’ufficio, quelli della palestra (che non abbiamo quasi mai frequentato), quelli del gruppo di lettura e via discorrendo. Luglio e agosto si volatizzeranno come un rossetto che non tiene l’acqua e poi in un batter di ciglia sarà già Natale e il Capodanno ci troverà pronte coi “nuovi” irresistibili buoni propositi. Vi state chiedendo come lo sappiamo, vero? Se è così ecco l’agenda che fa per voi: è Smemo Pink!, l’unica agenda in rosa costruita con l’ironia e le firme di Smemoranda.
Quest’anno Smemo Pink! è pensata per:
-tutte quelle donne che sdrammatizzano i momenti più difficili con una bella risata (ebbene sì, anche le cerette)
-quelle che credono nell’amore in rosa (e in tutte le sue altre tinte)
-quelle che leggono su carta, ebook, telefono, inserzioni della metro, confezioni dei biscotti (purché sia “leggere”)
-quelle che sono stufe di essere degli ossimori (sante e streghe, buone ma cattive, familiariste ma carrieriste, femme fatali e madri ideali)
A rendere speciale Smemo Pink! ci saranno gli inserti firmati da alcune delle penne più seguite su stampa, tv e web, molte già collaboratrici storiche di Smemo: Lia Celi (con le sue rivelazioni sull’anno che verrà), Elasti (alias Claudia de Lillo), Teresa Mannino con Giovanna Donini, Marina Viola e Lucia Zitelli, “libraia digitale”. Ad accompagnare i testi la matita appassionata, delicata e sagace di Deco!
Pink! è disponibile in due colori di copertina (rosa, ça va sans dire, e blu) in un pratico formato spiralato prêt-à-porter con tanto di comodo elastico, pratico per ogni occasione (e ogni borsa!). Gli interni sono a righe con una grafica abbinata alle copertine, le pagine offrono tanto spazio per annotare appuntamenti, indirizzi e To Do List.
Pink! è realizzata al 100% in Italia.
FORMATO e COLORI
Formato 12×16 con spirale ed elastico.
Due colori: rosa e blu.
Prezzo: 16 euro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.