Connect with us

Hi, what are you looking for?

Accessori

Nuovi occhiali 2012 nati dalla collaborazione tra Diesel e Marcolin


Gli occhiali sono tornati sul mercato, più forti che mai. La collezione primavera-estate 2012 di occhiali da sole è il risultato di una nuova collaborazione tra Diesel e Marcolin: il know-how e le competenze di Marcolin, quotata alla borsa di Milano ed una delle aziende leader del settore dell’eyewear che ha appena “spento” i festeggiamenti per il suo 50nario, fuse con la creatività di Diesel.

Una collezione che parla davvero la lingua del marchio: è audace, è rock, è uno status, è il vintage futuristico for successful Living! a conferma della capacità dell’azienda di Longarone di immergersi nel puro Dna delle sue brand.

10 modelli donna, 7 unisex e 11 da uomo.

Forme iconiche, colori militari, acetati opachi a contrasto con i lucidi, il fluo, accenni bikers e twist sportivi, grafismi e pelle trattata, logo mohicano a vista. Il ” lancio” ufficiale è stato celebrato a Parigi sabato 1 ottobre con un big private party con la performance live del gruppo hindi rocks The Kills alla presenza dei board aziendali, di opinion leaders e celebs.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...