Di plus ne hanno tantissimi: sono molto caldi, offrono un comfort totale, sono quanto di più resistente,bello e lussuoso si possa indossare quando la temperatura precipita, sono i modern boots in montone più di tendenza in circolazione.
Sono amatissimi dalle celeb (da Cameron Diaz a Gwyneth Paltrow a Belen Rodriguez a Kate Houdson a Sienna Miller a Penelope Cruz, tanto per citare alcune sue fan da redcarpet).
Dal prossimo AI 2014-15, poi, i Mou Boots sono pronti a sorprendere con una schiera di speciali novità, che parlano di eccellenza, di passione, di sapienza artigianale, di ricerca e di décor ai massimi livelli.
La collezione è Simple Chic, ovvero la raffinatezza più pura applicata a uno stivale, tanto che definire i Mou semplicemente dei boots potrebbe sembrare riduttivo. Le nuove proposte non danno nessun limite alla creatività e giocano con materiali particolari, con lavorazioni inedite, con effetti strabilianti e scenografici, con luci, scintillii, dettagli sempre più ricercati e curati che – insieme all’iconica cucitura in lana all’uncinetto che li distingue e ne fa dei pezzi unici, uno diverso dall’altro – rendono omaggio alle loro origini.
Tra le novità, tante riguardano il celebre Eskimo, best seller e modello di punta del brand. Per l’AI 2014-15 vede la sua palette di colori ampliarsi e raggiungere le 50 diverse tonalità, offre ancora il supporto di un’astuta zeppa interna (disponibile in 21 colori!)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.