Connect with us

Hi, what are you looking for?

Accessori

Missoni e la sua nuova collezione d’occhiali Silmo


La nuova collezione occhiali Missoni  non contraddice la costante spinta alla sperimentazione del brand verso un’eleganza ricercata.
I temi dominanti della collezione si concretizzano in borchie, in pietre preziose, in tessuti raffinati, in texture e forme impreviste.

Le borchie piramidali in metallo sfaccettato, espressione tridimensionale dell’iconico zig zag Missoni, appaiono vistose sul frontale della maxi maschera da sole del mod. MI778S e ridimensionate sulle aste del modello da vista MI297V realizzati con acetati semitrasparenti o camouflage cristallizzati.

Il tessuto Missoni, inserito tra lamine di cristallo, caratterizza interamente il modello da sole MI776S e le aste del modello MI777S abbinate ad un frontale multicolor sfumato semitrasparente.

Grosse pietre incastonate ispirano i modelli da sole MI780S e MI781S in toni abbinati  ai sofisticati acetati bicolore; le forme proposte sono una geometrica farfalla ed un ampia montatura squadrata.
Due modelli da sole dalle ampie forme sono arricchiti dalla doppia combinazione degli  acetati: le lenti sono evidenziate da un contorno di colore a contrasto rispetto alla montatura in acetato effetto marmorizzato. Montatura tonda per il modello MI782S e quadrata per il modello MI783S.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...