Mia D’arco, brand di gioielli che nasce nel 2013 dalla fusione tra lo spirito imprenditoriale dell’attore Luca Argentero con la sua casa di produzione Inside productions e la passione innata per la moda della moglie Myriam Catania e sua sorella Giulia.
L’incontro con lo studio Dreamonio formato da Valerio Lupi Cherubini e Gabriele Litta, giovani creativi di talento, contribuirà a definire il profilo del brand, un prêt-à-porter di lusso con un’immagine contemporanea e di ricerca fatta di essenzialità e incisività che tuttavia preserva il gusto e la cultura della tradizione e dell’ artigianalità italiana.
Il bianco, monocromia che abbraccia ogni colore pur essendone privo, assenza di colore ed essenza di luce, rumore che contiene plurime frequenze udibili, diventa strategia di linee, dipinge paesaggi che evocano essenzialità, misticismo, purezza, levità e racconta il made in Italy contemporaneo. L’ arte del fare, splendore che si tinge di bianco e unisce moda, arte, design e musica. Questo è “White light: sartorialità, arte e design made in Italy”, evento espositivo, ideato, curato da Nunzia Garoffolo in collaborazione con Altaroma che si terrà a Roma il 2 febbraio 2015 dalle 17:00 alle ore 20:00 presso lo Spazio Herzel de Bach in Via di Propaganda 2.
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