Ancore e fiocchi colorati protagonisti della collezione Autunno/Inverno 2011 che funge da cornice al vero must have del brand, il teschio.I teschi sono l’elemento predominante, arricchiti dall’uso di colori opalescenti e metallizzati. I colori donano forza alla collezione, grazie alle sfumature metallizzate ed opalescenti presenti nella palette che vira dal rosso, per attraversare il blu, stagliarsi su territori dorati, prendere energia dal bronzo ed atterrare su soffici mondi di bianchi assoluti. Questo dettaglio è protagonista delle creazioni Schield Collection che noi abbiamo indossato per voi per I wear. Il teschio viene proposto in diverse varianti. La prima splendida creazione che vi presento è l’anello con teschio (1 micron di free oro e rutenio) con strass swarovski elements colore aurora boreale e fiocchetto laterale in smalto verde.
Eccentrico, esagerato e unico è il bracciale rigido con teschio (1 micron di free oro e rutenio) con strass swarovski elements colore white opal e smalto rosso burgundi. Schield Collection propone anche un altro tipo di bracciale.
Stupenda la collana tutta teschi in free rutenio con strass swarovski elements colore metallic blue.
Infine abbiamo avuto il piacere di indossare una collana con fiocco con strass swarovski elements colore cristal golden shadow e smalto rosso burgundi.
Importante sottolineare che tutti questi gioielli sono fatti artigianalmente con il metodo utilizzato dalle più esperte mani orafe.
Vi piacciono?
Per informazioni:
– [email protected] per info e ordini
– www.schieldcollection.com
– 0039 3272209824
FOTO © Alberto Suardi | www.facebook.com/graficaEweb
Scarpe by Il Maltese

You must be logged in to post a comment Login