Connect with us

Hi, what are you looking for?

Accessori

Borse colorate e pratiche per l’inverno: i nuovi modelli firmati Braccialini

braccialini-adv

La maison fiorentina Braccialini ha scelto di raccontare la nuova collezione autunno inverno con una campagna advertising lontana dall’immaginario fantasioso che ha reso famoso il brand, scegliendo invece un linguaggio più “street” e vicino alla comunicazione visiva 2.0.

Negli scatti, i modelli della nuova collezione sono fotografati indosso a un gruppo di giovani donne dal glamour casual e naturale, per strada, in momenti della giornata “normali”.

Lo scopo è quello di enfatizzare la portabilità facile e quotidiana delle borse, anche le meno convenzionali, ricreando il feel spontaneo e immediato dei post delle fashion bloggers in un contesto urbano e volutamente non esotico.

La campagna, diretta da Ciro Falavigna e scattata da Marco Craig oltre a tradurre perfettamente la duplice anima della nuova collezione, che accosta geometrie minimal e urbane a echi folk, afferma lo statement dello stile Braccialini: borse dalla forte personalità, dall’attitude giovane e dall’eleganza contemporanea.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...