La maison fiorentina Braccialini ha scelto di raccontare la nuova collezione autunno inverno con una campagna advertising lontana dall’immaginario fantasioso che ha reso famoso il brand, scegliendo invece un linguaggio più “street” e vicino alla comunicazione visiva 2.0.
Negli scatti, i modelli della nuova collezione sono fotografati indosso a un gruppo di giovani donne dal glamour casual e naturale, per strada, in momenti della giornata “normali”.
Lo scopo è quello di enfatizzare la portabilità facile e quotidiana delle borse, anche le meno convenzionali, ricreando il feel spontaneo e immediato dei post delle fashion bloggers in un contesto urbano e volutamente non esotico.
La campagna, diretta da Ciro Falavigna e scattata da Marco Craig oltre a tradurre perfettamente la duplice anima della nuova collezione, che accosta geometrie minimal e urbane a echi folk, afferma lo statement dello stile Braccialini: borse dalla forte personalità, dall’attitude giovane e dall’eleganza contemporanea.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!
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