Connect with us

Hi, what are you looking for?

Borse chic

Peccato essere uomini, ecco la nuova campagna per le borse Gabs

Il brand italiano Gabs, da sempre sinonimo di creatività, stile e colore, sceglie per la campagna AD primavera estate 2013, di proseguire con il piglio ironico e irriverente che ha contraddistinto gli scatti dello scorso autunno inverno. Colore, divertimento, originalità e una punta di provocazione; questi gli elementi base della campagna caratterizzata dal claim “Peccato essere uomini”, dai fondi vitaminici e dai toni assolutamente brillanti.

Per questa stagione entra in “gioco” anche una figura femminile che si contente la borsa Gabs, oggetto del desiderio anche maschile. La borsa trasformabile grazie alle distintive clips turchesi è presente nei quattro scatti con il suo modello iconico G3, declinato anche nel modello stampato G3 Studio.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...