Il brand Le Pandorine rinnova la sua partnership con Miss Italia e si conferma sponsor anche per l’edizione 2013 del Concorso. Giusy Buscemi è la protagonista della nuova campagna adv Le Pandorine per la Linea Donna 2013. Miss Italia, con la sua corona, è adagiata su una dormeuse dell’880.
Sullo sfondo un paesaggio bucolico con luce rarefatta. In basso a destra, la borsa Pon Pon di Le Pandorine chiarisce il senso di questa immagine da sogno: “Svegliatemi solo se ne vale la pena..” è infatti la frase simbolo della campagna pubblicitaria primavera–estate 2013!
Lo shooting è stato realizzato all’interno del parco di una bellissima villa Brianzola. La scelta del fotografo Luca Perazzoli di lavorare con luce del tramonto per enfatizzare il calore e l’atmosfera ha aiutato a dare alle immagini la magia ed il sogno di una giornata di “mezza estate”.
«L’incontro tra Le Pandorine e Miss Italia è ispirato dalla comune passione per le donne e la loro bellezza», hanno commentato Chiara Felici e Manuela Casella, le ideatrici del brand milanese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.