Connect with us

Hi, what are you looking for?

Borse chic

Borse chic, O bag lancia O bag Urban la nuova forma metropolitana

O bag sceglie Pitti 93 per presentare ufficialmente la nuova O bag urban, l’ultima nata nella grande famiglia delle O bag, le borse componibili e personalizzabili, pensate, prodotte in Italia e amate in tutto il mondo.
O bag urban è una borsa metropolitana, ampia, comoda e capiente perfetta per contenere tutto ciò che una donna dinamica ed elegante ama avere con sé.
O bag urban è una shopper orizzontale da portare a spalla grazie ai manici luxury in catena oro o argento con fascia in ecopelle. I nuovi manici sono dotati di una chiusura interna a T che sostituisce i bottoni a vite delle classiche O bag.
Esternamente il manico si innesta nella scocca con una chiusura a vite tonda della stessa galvanica della catena dando all’accessorio un’immagine più pulita, elegante e raffinata.
Per questo nuovo modello, O bag ha utilizzato il Materiale XL Extralight ® lavorato in una forma più morbida rispetto alla classica O bag.
Il Materiale XL Extralight ® ha le caratteristiche di essere atossico, ecosostenibile, di facile manutenzione e assolutamente indeformabile. I colori proposti per la collezione Spring 2018 della O bag urban sono bianco latte, nero, blu navy, sabbia, cedro, rosso e rosa smoke. La scocca ha una lavorazione a effetto saffiano che le conferisce un look elegante e ricercato, a completare la nuova O bag urban le sacche interne in canvas in bianco, naturale, nero e navy.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...