Uomini e donne news la scelta di Andrea Damante non ci sarà? ‘Preferisco una storia a distanza’. Andrea Damante in una intervista ha parlato ancora di Giorgia Lucini e ha anche fatto alcune rivelazioni sulla sua prossima scelta.
Uomini e donne Andrea Damante “Io e Giorgia non ci sentiamo”
Uomini e donne Andrea ha parlato a Visto, anche di Giorgia Lucini, sua ex fidanzata e ha detto:
“Io e Giorgia ultimamente non ci sentiamo ma mi è capitato di vederla qualche volta a Milano, in discoteca. Non andiamo oltre i saluti, almeno per ora. So che ha saputo che mi apprestavo a fare questa esperienza, ma non mi ha detto niente, né le ho chiesto niente”.
Uomini e donne Andrea Damante niente convivenza “voglio una storia a distanza”
Andrea ha anche dichiarato che l’esperienza della convivenza ora lo spaventa e ha detto:
“Quella con Giorgia è stata la mia prima convivenza, e prima di iniziarla non ne ero spaventato. Adesso, invece, ho qualche dubbio. A Uomini e Donne potrei anche incontrare una ragazza che non vive nella mia città e, se succedesse, non credo che le chiederei di trasferirsi da me o che prenderei in considerazione l’idea di lasciare casa mia. Mi piacerebbe poter vivere anche una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile di vedere la mia donna…”
Chissà cosa ne penserà la scelta di Andrea? E chi sarà? Laura Frenna? Giulia De Lellis?
Le due ragazze potrebbero non essere molto d’accordo con questa visione di Andrea? Lo sapranno?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.