Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Isola dei famosi 2016 Marco Carta piange sta male lascia e abbandona l’Isola?

Isola dei famosi 2016 Marco Carta piange sta male lascia e abbandona l'Isola?

Isola dei famosi 2016 Marco Carta piange sta male lascia e abbandona l'Isola?Isola dei famosi 2016 Marco Carta piange sta male lascia e abbandona l’Isola? Isola dei famosi 2016 Marco Carta piange sta male lascia l’Isola? Marco Carta disidratato sta male e non mangia.

Isola dei famosi 2016 Marco Carta piange sta male lascia e abbandona l’Isola?

Marco Carta sotto la coperta non beve e non mangia e dice “Qui non è facile, in certi momenti cado nella negatività totale, cosa sbagliatissima e cosa stranissima, cambio umore ogni quarto d’ora.”

Claudia Galanti porta acqua e sali a Marco Carta

Secondo Claudia Galanti, Marco Carta è disidratato e lo soccorre subito portandogli acqua e sali, anche Simona Ventura cerca di tirargli su il morale e gli canta una canzoncina divertente. Marco sorride ma non sembra molto convinto e il suo volto sembra un pò perso.

Marco fin dal primo giorno ha dato segni di disagio e ha subito detto che doveva abituarsi all’idea di stare lì, di stare sull’isola, lontano dalle persone che gli vogliono bene.
Tutti gli chiedono se per caso non stia male, ma lui dice: “Sto male dentro”.
Jonas gli chiede se ha voglia di parlare e gli propone di fare un giro per l’isola, parlano un pò, Jonas gli dice che deve superare questo momento, che comunque la sua vita è la che lo aspetta, in Sardegna e a Milano e poi lo abbraccia.

Ma Marco sembra non uscire da questo vortice di negatività e piange. L’isola è troppo piccola…

Terzo giorno di Isola e Marco Carta non mangia e non beve. Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale.

“…E infine focus su Marco Carta che continua a essere in crisi. Anche nel giorno 3 non ha né mangiato né bevuto (finché non gli hanno portato un cocco):

Chi è Marco Carta all’Isola dei Famosi 2016

Marco Carta nasce a Cagliari il 21 maggio 1985. Come tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, anche Marco è curioso, eclettico, ironico, intuitivo e si distingue per un’intelligenza brillante. Il suo percorso umano e artistico dimostra anche che per trionfare ad Amici occorre anche grande forza d’animo e fiera determinazione nel raggiungere gli obiettivi. A tal proposito, già a sei anni promette a se stesso: “Da grande farò il cantante”. Da quel giorno dedica ogni energia alla realizzazione del sogno. Fin da bambino Marco canta con passione e insospettabile facilità le canzoni del suo idolo assoluto Lucio Battisti, che era anche l’artista prediletto della madre. La musica diventa la sua ragione di vita e una preziosa valvola di sfogo, dopo la perdita dei genitori: il padre scompare quando ha 8 anni; la mamma quando ne ha 10. Marco cresce assieme al fratello con i nonni materni coltivando con ambizione ancora maggiore il suo sogno e affinando il proprio talento vocale attraverso le prime esibizioni come solista in live-pub e cerimonie private. Dopo l’Istituto Professionale per Elettrotecnici, Marco lavora come parrucchiere nel salone della zia: i guadagni vengono investiti in biglietti d’aereo per volare a Roma a fare provini. Sono anni di illusioni e altrettante disillusioni, che però non intaccano la sua fiducia nelle proprie doti artistiche, né tantomeno la determinazione nell’inseguire la grande occasione. Il 20 ottobre 2007 finalmente Marco Carta viene ammesso nel cast di Amici e, dopo sei mesi molto duri fatti di incertezze, crisi esistenziali, dubbi, paure e difficoltà, il 16 aprile 2008 trionfa. Il plebiscito ottenuto ad Amici viene confermato con l’album d’esordio Ti rincontrerò (2008), che conquista il disco di platino. A ottobre pubblica Marco Carta In Concerto, cd+dvd che sfiora il traguardo del disco d’oro. A fine gennaio 2009 Marco partecipa alla pellicola d’animazione Impy 2 come doppiatore e interprete della cover That’s The Way inserita nella colonna sonora. Nello stesso anno debutta al Festival di Sanremo dove vince nella categoria “Artisti” con la canzone La forza mia, il primo singolo del nuovo omonimo album che in pochi giorni raggiunge il disco di platino. A maggio 2010 esce Il Cuore Muove, prodotto da Paolo Carta e anticipato dal singolo Quelle che dai, scritto da James Morrison. Ad aprile 2012 esce il suo quarto lavoro, Necessità Lunatica, e torna nella scuola di Amici nella sfida tra i big. Il 16 giugno 2014 esce il singolo Splendida ostinazione che debutta direttamente al primo posto in classifica e che rimane per ben 11 settimane in top ten conquistando il disco di platino. Il 5 giugno 2015 esce il singolo Ho scelto di no, che si aggiudica il disco d’oro, mentre il 21 Giugno – per festeggiare i 30 anni – Marco pubblica la sua prima autobiografia, Ho una storia da raccontare.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...