Arriva una dichiarazione inedita di Belen. La showgirl a Chi ha ammesso “Emma e il suo fidanzato mi piacciono molto”. Si riferisce chiaramente alla nuova love story tra la cantante salentina e l’attore Marco Bocci.
La sexy showgirl argentina spezza dunque una lancia a favore di un ‘ritorno alla serenità’ di Emma. Trascorso ormai diverso tempo dal triangolo amoroso che la vedeva protagonista, l’argentina parla a cuore aperto di Emma e del suo nuovo fidanzato, spiegando: “A me la coppia Emma – Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma – sottolinea – ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva”.
Belen ammette persino di apprezzarne il lavoro artistico: “Io canto pure le sue canzoni – rivela – mi piace tantissimo ‘Calore’ che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”.
A proposito di Marco Bocci, la nuova fiamma di Emma, Belen dice la sua opinione: “E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”, spiega.
In merito alla notizia circolata nei giorni scorsi sulla sua volontà di sposarsi con Stefano e battezzare Santiago lo stesso giorno, la Rodriguez precisa: “In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti”. Poi, sulla foto pubblicata su Facebook in cui i due indossano la fede all’anulare sinistro, Belen chiarisce: “Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”.
VOTA STEFANO E MARCO NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE IL PIU BELLO DELL’ESTATE 2013.
.

You must be logged in to post a comment Login