Le prime foto di Santiago De Martino con Belen e Stefano

Il 9 aprile Belen Rodriguez ha dato alla luce il suo bimbo, il piccolo Santiago De Martino (visita la fanpage) e, a poche ore dalla nascita, cominciavano a uscire le prime indiscrezioni sulla neo-famiglia. Merito sicuramente del fatto che Belen e Stefano, da un anno a oggi, sono sempre stati protagonisti delle cronache rosa, a partire dalla notizia della nascita della loro storia d’amore tra le quinte di Amici di Maria De Filippi. Ieri sera Belen è uscita dalla clinica Mangiagalli di Milano insieme a Stefano De Martino e a Santiago, avvolto in una coperta bianca. Assolutamente immaginabile lo scompiglio creato tra i fotografi, pronti a immortalare la famiglia al completo (e che si lasciata fotografare mettendosi in posa).

Già nella clinica, però, sembra che qualcuno abbia rubato qualche scatto del piccolo Santiago utilizzando la fotocamera del cellulare. In ogni caso, secondo le anticipazioni date da “Socialchannel”, la neo-nonna avrebbe detto che il piccolo assomiglia allo zio Jeremias, fratello minore di Belen.

Sempre sul sito di Fabrizio Corona sono state pubblicate le notizie relative al “trattamento esclusivo” che avrebbe ricevuto Belen all’interno della clinica. Infatti, le indiscrezioni dicono che la neo-mamma avrebbe speso 600 euro al giorno (soggiornando nella stanza “R”, la più lussuosa della clinica).

L’estate scorsa, Belen e Stefano sono stati fotografati nelle spiagge di Formentera (qui le foto) e sembrerebbe che anche quest’anno non mancheranno ad apparire sulle spiagge dell’isola spagnola. L’unica differenza, però, è che quest’anno saranno in tre! Sembrerebbe, infatti, che la neo-famiglia abbia già affittato una mega-villa da 35.000 euro per luglio e agosto.

Staremo a vedere! Nel frattempo, ecco a voi le prime foto della famiglia al completo!

Photo| Google Images

Informazioni su Francesca Nosei 4382 articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento