La prima foto del figlio della Ferragni e di Fedez, pubblicata su instagram poche ore dopo il parto, raffigurava il piccole Leone Lucia con una tutina firmata Dior, in base al tag che la mamma ha inserito nella foto.
Nei giorni successivi le tutine di Leone si sono susseguite in un collage fotografico decisamente deluxe. Un altro tag sulle foto del figlio messo dalla Ferragni linkcava un brand di abiti da bambini davvero bello, ovvero Petit Bateau, brand francesce conosciutissimo.
Petit Bateau conferma di essere più che uno stile, un modo di pensare, caratterizzato da un’eleganza tutta francese fatta di libertà, di colore e valori, un’alchimia tra tradizione e innovazione. Concetti chiave delle collezioni sono: l’energia creativa, l’audacia innovativa e l’eclettismo. Petit Bateau stagione dopo stagione affianca la crescita di ogni bambino e lo accompagna facendo della sua esperienza il segno distintivo del suo stile. E anche il figlio della Ferragni si è subito abituato ad indossare questo brand famoso.
La palette colori è fresca e moderna caratterizzata da cromie allegre, armoniose, libere e per questo facilmente combinabili tra loro in un costante dialogo ora con l’essenzialità grafica dell’iconica riga mariniere, ora con romantici racemi fioriti oppure con sofisticatissimi motivi jacquard.