HENGE presenta a Milano oltre 30 nuovi prodotti, tra i quali il tavolo Ace Table e la lampada Starlight.
Ace Table è al centro delle proposte per la zona dining. Caratterizzato dalla forma organica, è formato da un ampio piano in mosaico di radica, composto a mano, sorretto da gambe in fusione di bronzo effetto anticato, che si innestano direttamente nel top.
Le lampade HENGE sono architetture luminose che riempiono gli ampi volumi aerei. Ne è un esempio la nuova Starlight, un’architettura luminosa in fusione di bronzo effetto anticato, formata da bracci sagomati a “Y” disposti su due livelli. Disponibile anche nella versione chandelier, nello stand al Salone viene presentata in una scenografica composizione orizzontale, a sospensione.
Attraverso i suoi prodotti totalmente personalizzabili e spesso modulari, HENGE amplia i confini della progettazione, allontanandosi volutamente dalle limitazioni imposte delle produzioni seriali. Il catalogo diventa quindi un punto di partenza dal quale possono prendere vita infinte armonie compositive, i cui linguaggi dialogano con materiali e lavorazioni rare, finiture preziose, dimensioni e combinazioni fuori standard.