Giorgio Mastrota ritorna con nuovi episodi di “Casa Mastrota”, portando sapore, tradizione e tanta emozione direttamente da Civita, in Calabria.
A partire dal 28 aprile, alle 22:00, su Food Network (canale 33) e disponibile anche in streaming su discovery+, gli spettatori potranno seguire questo delizioso viaggio attraverso le radici italiane di Giorgio.
In ogni episodio di “Casa Mastrota”, Giorgio cucinerà piatti tipici della Calabria insieme ad amici e vicini del posto, che condivideranno le loro ricette di famiglia, storie emozionanti e tradizioni locali.
Come sempre, la sua famiglia avrà un ruolo centrale:
Questa unione di generazioni promette di portare ancora più autenticità e calore ai nuovi episodi.
Dopo aver incantato il pubblico con le meraviglie culinarie di Bormio, nella regione della Valtellina, Giorgio Mastrota ci porta ora a esplorare Civita, la terra natale di suo padre, Walter.
Civita è considerata uno dei borghi più belli d’Italia, conosciuto per le sue incantevoli “case parlanti” (Case Kodra) e la sua ricca cultura Arbëreshë (italo-albanese).
Con paesaggi mozzafiato tra montagne e mare, Civita è lo scenario perfetto per permettere a Giorgio di celebrare le sue radici calabresi e presentare ricette tradizionali piene di storia, autenticità e sapore.
Potrai seguire “Casa Mastrota”:
La produzione è a cura di Milano Produzioni per Warner Bros. Discovery, garantendo qualità ed emozione in ogni dettaglio.