Il 26 e 27 aprile, i fan dell’attore Nicolas Maupas avranno un’opportunità unica di incontrarlo di persona in due proiezioni speciali del film L’Amore, in Teoria (Amor, em Teoria), diretto da Luca Lucini.
L’opera è una commedia romantica leggera, coinvolgente e piena di colpi di scena, distribuita da Vision Distribution.
Quando saranno le proiezioni con l’attore Nicolas Maupas?
Nicolas Maupas sarà presente all’UCI Casoria, dove saluterà il pubblico prima della proiezione del film.
L’evento è previsto per le 20:30 di sabato 26 aprile e promette di affascinare i fan con la presenza dell’attore vincitore di premi come il Nastro d’Argento e il Ciak d’Oro.
UCI Porta di Roma – domenica 27 aprile alle 18:00
Il giorno successivo, l’attore sarà all’UCI Porta di Roma, anche lì per salutare il pubblico prima della proiezione delle 18:00. Un’occasione imperdibile per chi ammira il suo lavoro nel cinema e in televisione.
Qual è la trama di L’Amore, in Teoria?
Nel film L’Amore, in Teoria, seguiamo la storia di Leone, interpretato da Maupas. Si presenta come il fidanzato perfetto: educato, gentile, intelligente e studente di Filosofia all’università.
Punti salienti del film:
- genere: commedia romantica;
- regia: Luca Lucini;
- distribuzione: Vision Distribution;
- cast: Nicolas Maupas, Caterina De Angelis, Martina Gatti.
Tuttavia, la realtà è ben diversa: Leone è solo una “facciata” romantica. È coinvolto con Carola (Caterina De Angelis), che lo utilizza come copertura per nascondere la sua relazione con Manuel, un ragazzo con una reputazione da piantagrane.
Le cose cambiano quando Leone viene ingiustamente accusato di un crimine commesso proprio da Manuel.
Come parte della sua pena, è costretto a svolgere servizi sociali, dove conosce Flor (Martina Gatti), un’attivista ambientale che cambierà la sua visione del mondo… e dell’amore.
Proprio quando Leone sembra pronto a voltare pagina, Carola riappare, riaccendendo dubbi, sentimenti e nuove decisioni.
