Categories: Sport e Moda

Palestre sempre più tecnologici con la Freddy Smart Wall

Una nuova proposta per rendere più smart anche lo shopping! Freddy propone un progetto innovativo che presto invaderà tutte le palestre: Freddy Smart Wall, un totem touch screen dove ciascuno potrà vedere la collezione, scegliere i capi da provare e decidere solo dopo averli indossati se comprarli!

I prodotti che hai ordinato verranno recapitati dopo pochi giorni presso la palestra senza nessun impegno economico, potrai sentirti libero di indossarli e scegliere se acquistarli. Un’idea innovativa che scaturisce da anni di esperienza nel settore, un occhio sempre attento alle esigenze della propria clientela.

Due location d’eccezione ospiteranno l’inaugurazione di questo progetto: sabato 1 dicembre Jury Chechi e Antonio Rossi spiegheranno il funzionamento del FREDDY WALL presso la palestra Enjoy in via Buonarroti 44 a Cernusco Sul Naviglio dalle ore 10:30 alle ore 13, mentre nel pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00 Jury Chechi sarà alla GET FIT di via Vico 38 a Milano.

Due testimonial d’eccezione esempi dell’ approccio nuovo allo sport e al movimento, intesi non più solo come sacrificio e impegno ma come simbolo di un modo di vivere sano e socializzante, che include sempre di più un concetto innovativo di sportswear.

Un capo Freddy è un prodotto tecnicamente eccellente e stilisticamente innovativo, rappresenta un concetto di sportswear adattabile alla vita quotidiana e ad un look ricercato-informale.

Published by
Francesca Nosei
Tags: freddy Palestre Smart Wall sport e moda