Chi ha vinto tra Napoli e Juventus risultato partita finale Coppa Italia. Siamo arrivati alla sfida finale: martedi 17 giugno finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Cho vincerà la sfida e porterà a casa una delle coppe più ambite del calcio italiano? Ecco il risultato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli.
Chi ha vinto tra Napoli e Juventus risultato partita finale Coppa Italia
d’inizio alle 21.00, preceduto da un ricco pre partita: dalle 19.30 su RaiSport +, dalle 20.35 su Rai 1, che trasmetterà il match fino agli eventuali calci di rigore (niente tempi supplementari). Il canale 57 di RaiSport si riaccenderà, poi, dalle 23.15 circa per il consueto post partita con immagini, gol e dichiarazioni dei protagonisti.
La finale è visibile in 4K sul canale 21 della piattaforma Tivùsat (RaiHD). Ma tutti, ovviamente, attendo la finale della partita per capire chi è che tra le due squadre si aggiudica la coppa.
Chi ha vinto tra Juventus e Napoli? Il risultato
Pronostici? Scommesse? Avete già un’idea di quale sarà il risultato della partita di Coppa Italia del 17 giugno 2020 la finale tra Juve e Napoli?
Finale Coppa Italia nuove regole per la squadra che vince
Niente abbracci ma soprattutto niente assembramenti ma soprattutto niente premiazione. Le nuove regole al tempo del coronavirus, oltre a non prevedere i supplementari, vietano la premiazione a cui giocatori, tifosi e telespettatori sono abituati da sempre. La squadra che avrà la meglio andrà da sola a prendersi medaglie e coppa.
Detto questo non ci resta che attendere la fine dei 90 minuti per sapere chi tra Juve e Napoli si porterà a casa la tanto ambita Coppa che quest’anno ci ha fatto davvero sudare e che non credevamo che venisse giocata.
La Coppa Italia 2020 è stata vinta da…
