Riminiwellness è una fiera dedicata a tutte quelle persone che tengono al proprio benessere, sia a livello di alimentazione che a livello di attività fisica. Quali sono le attività? Questo è quello che c’è scritto sul sito ufficiale della fiera: “Il nostro palinsesto inizia a riempirsi di attività che di certo vi conquisteranno! Partiamo dalla sezione FITNESS dove troverete eventi ‘Sweat & Smile’, stage e corsi con i più famosi presenter internazionali. E poi ancora proposte dedicate alla danza, show ed esibizioni…”.
La fiera Rimini Wellness sarà nel quartiere fieristico di Rimini, quindi in Via Emilia 155. Ma come si può arrivare in auto? Il quartiere fieristico si trova collegato all’autostrada A14, ovvero la Bologna-Bari-Taranto, che è collegata a tutte le autostrade europee. L’uscita è Rimini Sud e Rimini Nord.
Si può arrivare alla stazione ferroviaria di Rimini attraverso tutte le reti ferroviarie italiane e internazionali. Dalla stazione ci sarà il bus n.9 che vi porterà a Rimini Fiera.
Il quartiere fieristico di Rimini si trova a pochissimi minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Rimini San Marino Federico Fellini.
Arrivare a Rimini in bus non è una scelta consigliabile, in quanto non ci sono dei bus diretti e si dovrebbero cambiare davvero moltissimi pullman. Per questo è preferibile scegliere il treno o l’aereo, dalle cui stazioni ci sono delle navette o dei bus che vi porteranno comodamente alla fiera.