Coronavirus Italia Heather Parisi ci spiega come usare bene le mascherine. Con un post su Instagram la ballerina e showgirl Heather Parisi che vive a Hong Kong ci spiega come usare al meglio la mascherina antivirus e quanto costano a Hong Kong.
Ecco le parole della Parisi che è, come sapete, in emergenza sanitaria molto prima di noi.
“Moltissimi di Voi mi chiedono notizie della mascherine. A Hong Kong si possono acquistare le mascherine di tipo VPF (quelle consigliate in queste circostanze) nel numero massimo di 2 scatole da 50 per ciascuna persona, al prezzo di circa HKD 250 (circa €30). Dipendesse da me ve ne spedirei interi cartoni, ma purtroppo sono contingentate e in questi ultimi giorni ci sono alcune restrizioni anche nell’utilizzo della posta verso l’Italia.”
“Noi usiamo una mascherina che prevede il cambio del filtro ogni 100/130 ore. Sterilizzo la parte esterna ogni volta che rientro a casa e la lavo, a mano, ogni 5 giorni.
Ho controllato sul sito e purtroppo queste mascherine sono esaurite fino a Luglio.
Ciò che conta ora, più che l’ottimismo, è la speranza, che non può esistere senza il coraggio.”
Dove comprare online le mascherine antivirus in Italia
Noi abbiamo fatto i nostri acquisti, e tuttora li facciamo, su Amazon dove troviamo mascherine e disinfettanti a prezzi ragionevoli. Vi consigliamo qualcosa.