Connect with us

Hi, what are you looking for?

Quanto costa

Quanto costa Azalea della ricerca per la festa della mamma

Quanto costa Azalea della ricerca per la festa della mamma

Quanto costa Azalea della ricerca per la festa della mammaQuanto costa Azalea della ricerca per la festa della mamma. Per ogni festa della mamma c’è anche un’azalea della ricerca che si può acquistare per sostenere, appunto, la ricerca contro le malattie che ci colpiscono durante la nostra vita. Quanto costa l’azalea della ricerca?

Quanto costa Azalea della ricerca per la festa della mamma

L’Azalea della Ricerca AIRC è ormai una tradizione che nel giorno della festa della mamma perchè aiuta a raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.

Prezzo azalea della ricerca

Il prezzo dell’Azalea AIRC 2023 è di 22 euro. Al prezzo base è poi possibile aggiungere una donazione aggiuntiva che andrà sempre a fondazione AIRC per la ricerca contro il cancro.

Ma dove si può acquistare l’azalea della ricerca?

In primis nelle piazze italiane e cliccando qui potete leggere l’elenco completo. Se invece volete regalarla a qualcuno o acquistarla online allora potete aprire il sito di amazon. Vi lasciamo il link di seguito per l’acquisto dell’azalea della ricerca comodamente seduti sul vostro divano di casa.

clicca sulla foto sotto

Cos’è l’azalea della ricerca Airc?

L’azalea della ricerca è un simbolo di speranza e di impegno nella lotta contro il cancro. Questo fiore, anche conosciuto come “azalea della vita”, viene utilizzato dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) come simbolo della propria attività di ricerca scientifica.
L’azalea della ricerca rappresenta l’impegno e la dedizione degli scienziati e dei ricercatori coinvolti nella lotta contro il cancro. L’AIRC, infatti, finanzia numerosi progetti di ricerca scientifica per cercare di individuare nuovi approcci terapeutici e curativi per questa malattia.

L’azalea della ricerca viene utilizzata come simbolo durante le campagne di raccolta fondi dell’AIRC, che si svolgono ogni anno in tutta Italia. In queste occasioni, viene venduta una pianta di azalea, il cui ricavato viene interamente devoluto alla ricerca scientifica.

Ma l’azalea della ricerca non è soltanto un simbolo di impegno e di speranza. Si tratta anche di una pianta di grande bellezza, con fiori di diverse tonalità di rosa e di rosso, che fiorisce durante la primavera.

Le azalee in genere sono piante che richiedono cure particolari. Per far sì che la pianta di azalea possa crescere sana e rigogliosa, è necessario porre molta attenzione alla cura del terreno e alla concimazione. Inoltre, è importante evitare di esporre la pianta alla luce diretta del sole e di innaffiarla regolarmente, mantenendo sempre il terreno umido ma senza eccedere.

 

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...