Tina Cipollari nel giorno del suo matrimonio. Avete mai visto queste foto? Le ha pubblicate il settimanale Di Più che però scrive che il felice matrimonio della Cipollari è ormai giunto al capolinea in quanto Tina si è separata legalmente da Chicco Nalli.
Tina ha voluto parlare ai giornali e fare una dichiarazione sulla fine del suo matrimonio.
Ecco la dichiarazione ufficiale di Tina Cipollari:
“Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati. La nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”
Il settimanale Di Più ipotizza anche che ci sia del tenero tra Tina e Giorgo Manetti, il bello del trono over di Uomini e donne, E anche a Gemma, la dama per eccellenza del trono over, è venuto questo dubbio. Secondo noi, però, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Non siete d’accordo?
Era il 2020 quando Tina Chicco Nalli si sono conosciuti a Uomini e donne. La passione è scoppiata quasi subito e nel 2003 è nato il loro primo figlio, Matthias, che è l’unico al momento a conoscere lo stato delle cose in famiglia. Gli altri due figli ancora non sanno niente della separazione ma Tina ammette che cerca di andare il più possibile d’accordo con l’ex marito proprio per non inquietare troppo i due maschi più piccoli