Space Style Concept presenta la collezione Secret garden. Space Style Concept usa la stampa floreale per costruire un mood avvolgente e femminile, che definisce un appeal allo stesso tempo riconoscibile, ma anche seducente e misterioso come un giardino segreto da scoprire.
L’appeal floreal chic della SS2017 si svela così in una dimensione urbana e fashion sorprendendo per spettacolarità e leggerezza, su pezzi che uniscono un tocco di botanical beauty all’attitudine tasteful dei tagli e dei volumi.
Sulle forme e i profili del lungo dress in georgette di seta – che avvolge la silhouette evidenziandone i profili femminili – si svela quindi il pattern a micro fiori con dettagli in lurex, a definire una donna che ama distinguersi e avere uno stile sempre riconoscibile.
La stampa jardin des plantes fiorisce anche sul dress suit composto da giacca e pantaloni in cadi, di ispirazione seventies chic e completato alla perfezione dal top con volant in seta coordinato per un look total print lussuoso e impattante.
La donna Space Style Concept per la SS2017 sceglierà di giocare con un rigoglioso bouquet di fantasie, salutando il risveglio della nuova stagione con capi davvero inconfondibili.