SHEIN ritorna a Milano con la SHEIN Spring Boutique, una pop-up store esclusiva che si svolge dal 17 al 19 aprile 2025, nell’iconico Palazzo dei Giureconsulti, a pochi passi dal Duomo.
L’apertura della SHEIN Spring Boutique a Milano segna più di un evento commerciale — è una dichiarazione di stile per il 2025.
Lo spazio è stato progettato come un punto d’incontro dove moda, innovazione ed esperienza del cliente si fondono in un unico luogo.
Con lo slogan “Resta alla moda, acquista su SHEIN”, la boutique temporanea celebra il concetto #SHEINtrends, offrendo ai visitatori un’immersione nei marchi esclusivi che stanno dettando le tendenze del momento.
La SHEIN Spring Boutique presenta una curatela di marchi femminili per tutti gli stili:
Per il pubblico maschile, le collezioni bilanciano stile e versatilità:
La pop-up di SHEIN colpisce per il design:
Oltre alla moda, Barò Cosmetics è protagonista come unico marchio di cosmetici presente all’evento.
Nato nelle Langhe (2015), il marchio è un punto di riferimento nella vinoterapia e nell’innovazione cosmetica con l’attivo esclusivo Gra-Phenol®, derivato dalle vinacce de
Barolo tramite il processo brevettato di Bioliquefazione Molecolare®.
Con prodotti vegani, cruelty-free e 100% italiani, Barò offre formule antiossidanti che combattono i segni del tempo e valorizzano la luminosità della pelle.
I visitatori potranno scoprire da vicino le texture, sentire gli effetti dei best seller e acquistare i prodotti direttamente online su SHEIN.
Il luogo è il Palazzo dei Giureconsulti, Milano; dal 17 al 19 aprile 2025 a partire dalle ore 11:00.
La SHEIN Spring Boutique è il punto d’incontro imperdibile per amanti della moda, influencer, creatori di contenuti e curiosi che cercano ispirazione per il proprio stile con il meglio del panorama fashion globale.