Rose Villain e Chiara Ferragni alla sfilata parigina di Stella McCartney

La sfilata parigina di Stella McCartney ha riservato una sorpresa speciale con la presenza della first lady Brigitte Macron, accompagnata dal famoso artista Jeff Koons. Brigitte Macron è nota per il suo amore per la moda, che non nasconde, e si concede occasionali apparizioni durante la Fashion Week.

Un suo cameo indimenticabile è stato quello nella serie “Emily in Paris”. Al suo fianco, in prima fila, c’erano anche Cameron Diaz, che ha catturato l’attenzione con un abito rosso, Kate Moss con un biker jacket, e Chiara Ferragni in un tailleur luminoso adornato con frange di cristalli. Un’altra ospite italiana era la cantante Rose Villain.

La sfilata, intitolata “Dal laptop alla lapdance”, ha mandato un messaggio chiaro, sia attraverso il titolo sia attraverso la location scelta: un ufficio con vista su Montmartre, allestito con scrivanie, computer e post-it. La collezione di Stella McCartney per l’autunno-inverno prossimo incarna tutte le sfaccettature della femminilità, passando dal giorno alla notte. Gli abiti da sera sono adornati con frange di cristalli e archi di perline riciclate, mentre i jeans sono abbinati a t-shirt oversize.

Informazioni su Federica 3152 articoli
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.