Il brand SportLifestyle PUMA prosegue nella sua missione di portare il divertimento su tutti i campi da gioco. Dopo il debutto nella primavera 2011 dell’irriverente campagna Social, e il proliferare in tutto il mondo dei Social Clubs, PUMA tiene viva l’atmosfera confermandosi sponsor del divertimento e celebrandolo ancora una volta come un vero e proprio sport.
E’ questa la filosofia che muove la collezione primavera estate 2012, dedicata a tutti gli atleti dell’after-hour, che ha debuttato ieri presso lo stand PUMA al Bread & Butter di Berlino e sarà visibile fino all’8 Luglio 2011.
Nell’anno in cui tutto il mondo si fermerà per assistere alle Olimpiadi, PUMA ha invece deciso di celebrare la faccia meno conosciuta dello sport; quella che raramente fa notizia ma che infiamma le serate e che trasforma anche una partita di ping-pong nella più accesa delle competizioni; la filosofia PUMA Social è un omaggio a tutti coloro che pensano che il divertimento sia il migliore degli sport.
Come ogni atleta che si rispetti anche l’atleta Social ha la sua divisa: una selezione di capi che permettano al re del biliardino o al mago delle freccette di fondere competizione, stile e mondanità nella vita di tutti i giorni.
Highlight della collezione è la Social Tee, vera e propria dichiarazione di intenti e punta di diamante di una linea di abbigliamento e accessori dedicati a tutti i Social-addicted.