Mika abito stilista Eurovision chi lo veste e il look scelto. Dal 10 al 14 maggio 2022 Mika insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan conduce l’Eurovision Song Contest 2022 da Torino. Chi veste il cantante Mika?
Mika abito stilista Eurovision chi lo veste e il look scelto
Non cambia stilista Mika. E anche per l’Eurovision Song contest 2022 il cantante dovrebbe indossare abiti firmati Valentino.
“La musica è uno strumento per unire. Tutte queste differenti culture e lingue sullo stesso palco esprimono il concetto di universalità. La diversità è fonte di ispirazione. E se a Sanremo è importante quando parli a 14-15 milioni di persone, qui lo è ancora di più con una platea di 200 milioni”. Queste le parole di Mika a poche ore dall’inizio dello spettacolo musicale europeo più atteso dell’anno.
Mika all’Eurovision dopo non averlo apprezzato per anni
C’è una piccola polemica intorno all’Eurovision e riguarda Mika che fino a poco tempo fa aveva sempre “disprezzato” la manifestazione musicale più importante d’Europa. Oggi, però, ha cambiato idea e all’ansa.it ha detto:
“Ho detto di no, è vero. Ma ho sempre guardato e apprezzato l’Eurovision, fin da quando ragazzino costringevo la mia famiglia a spostare il televisore dal salotto alla cucina per poterlo vedere. Ho fatto commenti negativi, ma si può sempre cambiare idea, soprattutto perché negli ultimi 5-6 anni Ebu ha fatto investimenti notevoli per portare lo show a livelli rilevanti a livello di artisti, ma anche di conduttori, fotografi, tecnici. Ora sono qui e sono felice di esserci”.
Leggi anche: