Connect with us

Hi, what are you looking for?

Moda Donna

Mascherine personalizzate lavabili per proteggersi con stile e salvaguardare l’ambiente

Mascherine personalizzate lavabili per proteggersi con stile e salvaguardare l’ambiente

Mascherine personalizzate lavabili per proteggersi con stile e salvaguardare l’ambienteIn tempo di pandemia da Covid-19 l’uso delle mascherine è sempre più importante e necessario per proteggere la nostra salute e quella degli altri. Scegliere la mascherina, acquistarla e indossarla diventa una regola che tutti noi dobbiamo rispettare. Ma come indossate correttamente la mascherina che ci protegge dal virus?

Durante la vita di tutti i giorni in tempi di pandemia possiamo utilizzare mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire un’adeguata barriera e, al contempo, che garantiscano comfort e respirabilità, forma e aderenza adeguate, che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso.

Insomma le mascherine sono lo strumento adeguato per proteggersi dal virus e proteggere anche chi ci sta intorno. Ma quale mascherina scegliere?

Noi abbiamo scelto di acquistare le mascherine personalizzate perché le riteniamo molto più stilose di quelle chirurgiche e soprattutto perché usando mascherine riutilizzabili rispettiamo anche l’ambiente.

Una mascherina riutilizzabile personalizzata ci protegge ma ci dona anche quel tocco glamour che ci permette di indossarla anche durante le nostre serate mondane oppure sul luogo di lavoro. Avete mai visto come in molti hotel, locali o bar i gestori si sono adeguati alle tendenze anche in fatto di mascherine? Look coordinato e mascherina che ripropone il logo e il brand della struttura o dell’esercizio in questione. Insomma è obbligo proteggersi in tempo di pandemia ma sarebbe meglio farlo senza lasciare niente al caso. Le mascherine chirurgiche sono ottime ma anche quelle lavabili non sono da meno e durano molto di più, non sono monouso e per questo anche il rispetto dell’ambiente ne giova.

Quante volte vi è capitato di vedere gettate per terra le mascherine monouso? Atti incivili, certo, che possono essere arginati utilizzando mascherine riutilizzabili personalizzate che diventano strettamente “personali” e per questo custodite e trattate con maggior cura.

Le mascherine personalizzate sono lavabili e riutilizzabili. Noi le abbiamo acquistate su di un sito ottimo e professionale che è Bandane Personalizzate. Vi consigliamo di dare un’occhiata a tutte le soluzione che trovate perché siamo certi che anche voi riuscirete a creare la vostra mascherina personalizzata perfetta e che rispecchi il vostro stile.

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...