Eh sì, perché l’abito da sposa e più in generale l’abito da cerimonia è il sogno di ognuna di noi che diventa realtà. E allora bisogna sceglierlo con cura, con attenzione, lasciandoci condizionare un po’ dalle tendenze del momento ma anche dai nostri gusti, da come ce lo siamo immaginate fin da bambine. E’ per questo che l’abito da sposa diventa il simbolo della nostra scelta, quella sentimentale, quella che è per tutta la vita.
Quale abito da sposa preferite? Quale avete scelto o quale vi apprestate a scegliere? Taglio sirena, svasato, corto o a trapezio? L’importante è essere sempre convinte della propria scelta, l’importante è sentirsi belle non solo fuori ma anche dentro e pronte per il giorno più importante della nostra vita.
Il taglio principesco è una delle silhouette più classiche tra gli abiti da sposa in stile romantico. Per tutte le spose che, come noi, sono eleganti e romantiche ecco che gli occhi si sono posati su questo abito da sposa che ci fa già sognare. Potete vedere la foto sotto e l’abito porta il nome di GABRIELLE. Si tratta di un abito ricco di punti luce, in tulle stampato, con aperture sui fianchi e ricami con strass color argento lungo la scollatura a V e nella gonna. Insomma, come diciamo noi, una favola!
Ma non solo! Ci siamo totalmente innamorato anche dell’abito da sposa modello OLIVIA. Questo è un abito a maniche lunghe in tulle color oro con brillanti applicazioni su tutta la gonna e un sensuale corpetto con scollatura a barca. Insomma romantico e chic, adatto a delle sognatrice come noi che per un giorno vogliono sentirsi delle vere principesse.
Ecco che vi abbiamo dato qualche spunto interessante per scegliere il vostro abito da sposa senza rinunciare al vostro sogno e allo stile del giorno più importante della vostra vita. L’abito da sposa, l’abito da cerimonia resteranno sempre dentro di noi, saranno sempre parte di noi e saranno l’emblema del sogno che continueremo sempre a vivere…per tutta la vita!