La nuova campagna pubblicitaria di Calzedonia ha come sfondo il Lago di Como. Gli scatti sono stati creati dal fotografo David Barton; i fotogrammi del nuovo catalogo 2012 sono un inno al Bello, all’innata eleganza e passione mediterranea. I colori della collezione, che spaziano da toni primaverili alle sofisticate nounces mandorla, avorio, sigaro e noce moscata, si fondono ai riflessi del sole e dell’acqua; creando giochi cromatici ad alto tasso stilistico e visivo. Le immagini appaiono scatti rubati, fotogrammi di momenti intimi, estremamente sensuali e romantici.
Alejandra è spagnola di Valencia, classe 1992 e modella dall’età di 17 anni. Vive principalmente a New York anche se non nasconde la mancanza della sua Spagna e un grande amore per l’Italia, dove- non manca di ricordare- “ si sente a casa”.
Il suo must have in fatto di abbigliamento sono i leggings, da portare per essere comoda ma allo stesso tempo non rinunciare alle ultime tendenze moda. Adora indossarli con tacchi vertiginosi e non solo. Questo il motivo per cui adora la nuova collezione Calzedonia; ampia ed estremamente versatile.
Pare non riesca più a rinunciare ai JOGGERS; i leggings più sportivi e morbidi, in confortevole cotone che accarezza le forme. Nella sua borsa non mancano mai : telefono, prodotti make up e ..anche cibo! Il Film peferito è da sempre Pulp Fiction e la sua grande passione la lettura di romanzi.