Un tuffo nel 1969 per ricoprirsi di pattern fiorati, originali e mai scontati, che promettono di diventare protagonisti della line up di stile più trendy di sempre.
Un solo dettaglio ma declinato all’infinito è l’unico sound da seguire: mettete dei fiori nei vostri vestiti e il palcoscenico sarà vostro!
Mini sì ma non in quanto a grinta: gli abiti si accorciano e scelgono leziose rouches sulle spalle e una profonda scollatura che rende strong il pattern di rose su sfondo blu oppure si unisce all’animalier con fantasia flower per la bella stagione; senza dimenticare i macro fiori, che esplodono sensualissimi sul modello dalla lunghezza ridotta e con le spalle scoperte.
Colori vivi con bouquet gipsy style per i maxi dress abbottonati davanti e dalla silhouette fluida, con scollatura profonda, punto vita marcato da cintura e lunghe maniche di ispirazione bohemien: sono movimentati dalle lunghezze che accarezzano il corpo e tutti da scegliere in varianti cromatiche intense e avvolgenti.
Hippie chic è uno state of mind che dura tutta l’estate, anche in città, con l’abito dalla lunghezza asimmetrica e con le spalle libere, tutto balze e vitalità, che contiene tutta la libertà di essere sé stesse, sempre e comunque.
Ecco qualche consiglio per rinnovare il vostro guardaroba