Bella, giovane, elegante e sofisticata: dal tempo di Amici di Maria De Filippi la bella Elodie di strada ne ha fatta. Quest’anno partecipa per la seconda volta al festival di Sanremo con il brano “Andromeda”. Che look ha scelto? Intanto sul palco Elodie prova sempre tante emozioni.
“La verità è che mi sento un po’ più adolescente. Sono più emozionata, curiosa di capire che effetto farà. Il brano non è semplice al primo ascolto, ho voglia di vedere l’impatto che avrà”, ha dichiarato alla Gazzetta del Mezzogiorno.
E dopo il festival ? “Ci ho messo un po’, ma finalmente torno live con due date, per il momento, il 16 aprile a Milano e il 18 aprile a Roma. Ci devo ancora lavorare, lo faccio giorno per giorno, mi piace pensare a una cosa per volta”.
Elodie sarà vestita per tutte le 5 serate dalla griffe Versace.
“Oltre al suo stile ribelle, rock e sensuale l’ex concorrente di Xfactor e Amici ha altre due anime: una romantica e glam, l’altra casual e sportiva. Sempre trendy ad iniziare dall’acconciatura che l’ha contraddistinta: il pixie cut rosa shocking ormai abbandonato…