Connect with us

Hi, what are you looking for?

Lei Gossip

Uomini e donne perchè oggi non va in onda svelato il motivo

Uomini e donne perchè oggi non va in onda svelato il motivo

Uomini e donne perchè oggi non va in onda svelato il motivoUomini e donne perchè oggi non va in onda svelato il motivo. Oggi 10 maggio 2020 Uomini e donne oggi non va in onda. Perchè? E’ presto detto. La stagione di Uomini e donne 2019/20 si è conclusa. E’ tempo di pausa estiva.

Uomini e donne perchè oggi non va in onda svelato il motivo

Uomini e donne oggi non va in onda. L’ultima puntata della stagione di Uomini e donne è andata in onda il 9 giugno con le scelta di Sara e di Carlo. Il giorno prima abbiamo assistito alla scelta di Giovanna che ha scelto Sammy.

Leggi anche: guarda la scelta di Giovanna

Leggi anche: Ecco chi ha scelto Sara di Uomini e donne

Uomini e donne pausa estiva, si torna a settembre

Con il video dei saluti di tutta la redazione di Uomini e donne il 9 giugno si è chiusa l’ennesima stagione del programma che anche quest’anno, nonostante il lockdown, ha fatto grandi ascolti. L’appuntamento con Uomini e donne e le sue storie è a settembre 2020.

Uomini e donne al suo posto arriva Day Dreamer

Chi è Can Divit DayDreamer Can Yaman età vita privata
Da mercoledì 10 giugno, al via su Canale 5 «Daydreamer – Le ali del sogno», serie campione d’ascolti realizzata in Turchia e distribuita in 21 paesi.

In onda in prima visione assoluta, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete diretta Giancarlo Scheri, Daydreamer mette in scena un calembour di emozioni, intrighi e passione, tra cui spicca la presenza di Can Yaman, il sex symbol protagonista dell’amata Bitter Sweet.

Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV. Alla regia, Çağrı Bayrak tratteggia una Istanbul moderna, dinamica e glamour.

Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura.

Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...