Un’intervista a cuore aperto quella che potete leggere sul settimanale Spy. La Salemi non parla di gossip e soprattutto non parla di Francesco Monte per il quale ha davvero sofferto troppo.
Nel numero di “Spy” in edicola da venerdì 27 settembre, Giulia Salemi parla per la prima volta dopo mesi e lo fa a cuore aperto. Non vuole tornare sull’addio a Francesco Monte, ma racconta la propria crescita come donna. «No, non ne voglio parlare, ma le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire, sono molto dimagrita e poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra», ha detto a “Spy”. “Ma non sono l’emblema della magrezza, resto una ragazza formosa che deve cercare il look giusto per nascondere i difetti e valorizzare i pregi. Sono cambiata più dentro che fuori».
«Oggi sono a posto con me stessa, resto insicura, ma non voglio più farmi dire dagli altri che non sono abbastanza bella o non valgo abbastanza, adesso sono io il mio metro di giudizio».