Daydreamer anticipazioni puntata oggi 24 giugno Can umilia Deren. Nuova puntata di una delle vostre soap preferite. Stiamo parlando di Daydreamer con il bellissimo Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 24 giugno 2020 di Daydreamer.
Daydreamer anticipazioni puntata oggi 24 giugno Can umilia Deren
Cosa succede nella puntata di oggi 24 giugno 2020 di Daydreamer? E’ presto detto. Leggiamo insieme parte di ciò che vedremo.
Daydreamer oggi 24 giugno anticipazioni puntata
Deren l’ha combinata grossa e Sanem è disperata. Can è però corso a consolarla e non lascerà impunito questo stupido e borioso affronto.
Il Divit ha infatti capito che la sua assistente ha agito per gelosia e che così facendo, ha messo nei guai la Fikri Harika, che ha ottenuto un punteggio molto basso dall’Azienda Cosmetica Internazionale.
L’agenzia pubblicitaria potrebbe passare dei grossi guai per colpa sua e Can decide di umiliare Deren davanti a tutti, raccontando a tutti i colleghi di come la ragazza abbia sabotato Sanem e il suo ottimo lavoro per la sala relax.
Ma non solo: Can è cambiato e questo particolare non è sfuggito ai suoi amici. Metin ha deciso di dare una spinta al suo amico fraterno e ha convinto Sanem a fare da modella per la campagna dedicata alle donne che lavorano
