Come scrive Fanpage.it nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello 2019’, di lunedì 6 maggio, Valentina Vignali ha accusato Soleil Sorge di essersi “divertita nell’ambiente calcistico”. Cristiano Malgioglio l’ha rimproverata subito, reputando ingiusto muovere accuse basandosi solo su dicerie e gossip: “Sei da querela”, ha detto Cristiano.
La Vignali, come tutti hanno hanno visto, non è una ragazza che le cose te le manda a dire ma questa volta forse ha esagerato! L’affermazione contro Soleil Sorge, ex isolana e adesso compagna di Jeremias Rodriguez, è stata forte come anche lo stesso Malgioglio ha commentato.
Ecco cos’ha detto la Vignali:
“Da quello che lei ha lasciato vedere in televisione, a me non è mai piaciuta. A me non è piaciuta dall’inizio. Io facevo dei video simpatici su Instagram quando commentavo ‘Uomini e Donne’. Quell’anno abbiamo vinto la Serie B e lei mi ha detto: ‘Sì, ma tu sei una di Serie B infatti’. Quindi com’è la cosa? Io sono una di Serie B perché ho vinto il campionato e tu ti fai tutta la Serie A? Fammi capire”.
E ancora: “Tutte cose che penso e ribadisco. È altezzosa, un po’ gatta morta, provocante quando non serve. Con il fratello di Gianmarco (Luca Onestini, nrd) è venuta fuori per quello che è. Non mi piace come si comporta. Si è fatta la Serie A? Mi sono arrivate voci sul fatto che la signorina si sia divertita nell’ambiente calcistico. Mettiamola così”.