Uomini e donne Signorini in studio per parlare con Alessandro ex di Serena Enardu. nella registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne in studio è arrivato Alfonso Signorini per parlare da vicino con Alessandro, ex tentatore di Temptation island ed ex “fiamma” recente di Serena Enardu, ora nella casa del Gf Vip dal suo Pago.
Uomini e donne Signorini in studio per parlare con Alessandro ex di Serena Enardu
Signorini indaga e fa bene. Nella registrazione del trono classico di Uomini e donne del 13 febbraio, Signorini ha fatto il suo ingresso in studio per parlare con Alessandro che, in questo periodo, partecipa alla trasmissione in qualità di corteggiatore.
Signorini con Alessandro è andato subito al sodo e la domanda è stata: dopo Temptation Island cosa c’è stato tra te e Serena?
In sostanza Signorini ha chiesto all’ex tentatore se lui e Serena avevano consumato.
Alessandro, però, non si è lasciato sfuggire nemmeno una parola se non per dire che a questa domanda dovrebbe rispondere soltanto Serena.
Cosa succederà adesso nella puntata del 14 febbraio di GF VIP 4? Ecco le anticipazioni.
“Lieto fine anche per Pago e Serena? A mettere in crisi la loro storia d’amore fu l’intesa che nacque tra la Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore di “Temptation Island Vip”, proprio la scorsa estate. Alfonso Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di poter intervistare Alessandro Graziani durante una puntata di “Uomini e donne”. Ottenuto il consenso della conduttrice e dello stesso Graziani, si è svolto un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato dirompenti verità che saranno rivelate stasera a “Grande Fratello Vip”.