E’ iniziata la registrazione di una nuova puntata del trono classico. Oggi Luca Viganò farà la sua scelta!Ecco el prime anticipazioni!
Stiamo seguendo gli aggiornamenti in tempo reale del vicolodellenews : ” Entrano Luce, patrizia e Vanessa, ma quest’ultima ha deciso di andarsene …la tensione in studio è palpabile…Scorrono le immagini delle ultime esterne del tronista con Patrizia, poi Maria chiede a Luce quanto tempo c’è voluto perchè la redazione la convincesse a fare l’esterna con Luca…lei ride nervosamente…e ammette che c’è voluto un po! Luce e Luca (visita la loro fanpage) si incontrano sull’isola Tiberina, devono chiarirsi …lei non nasconde la sua tensione, lui parte un po’ trattenuto e rigido, le lacrime di lei non si trattengono più…Luca chiede di spegnere le telecamere…Patrizia insorge e dice che se ne vuole andare perchè è evidsente che sarà lei la sua scelta, Gianni la rimprovera, ricordandole che nella puntata precedente l’ha trattata come una principessa – ma come arrivi a 99 e poi torni indietro?” le dice, ma le i esce lo stesso, Jack trova molto strano il suo comportamento. Riprende l’esterna e con animo più sereno i due sono a tavola e brindano, poi arriva Giulia , cara amica di lei che gli consiglia di sceglierla, anche perchè con lei non c’è pericolo di annoiarsi!
La loro giornata prosegue e Luca va a casa di lei a conoscere Letizia, la giovane e bella mamma di Luce (COPIA IL LOOK IN BIANCO DI LUCE); poi finalmente arriva il momento delle tenerezze…in un giardino, fra rose e nuvole i due si abbracciano…
Due frasi pronunciate da Luca vengono sottolineate da aria – comunque vadano le cose, sono stato bene oggi – e – se avessi visto altri aspetti del tuo carattere …- quindi anche lei esce e ci si prepara al momento cruciale!
Luca ringrazia tutti, come di consueto, in particolare Raffaella – perchè è gnocca- , – Claudio perchè da Tutor è diventato un vero amico – e anche Tina perchè….
Entrano le poltrone rosse… dal sito di Maria De Filippi: Luca chiede che la prima ad entrare sia Patrizia, le dice di essere stato bene con lei, non ha mai voluto prenderla in giro e proprio per questo ha deciso di fare oggi la sua scelta…la congeda con un tenero saluto, Patrizia lascia lo studio senza ribattere. Poi Luca ci tiene a precisare – potevo fare una giornata intera anche con lei ma siccome Luce se la sarebbe presa troppo e io non voglio perderla…non ho voluto prendere in giro Patrizia – conclude ma non gliela vuole servire facile e quindi con (www.mariadefilippi.it) Maria organizza uno scherzo: una signora delle pulizie ramazza in un angolo i petali fatti cadere apposta…uno rimane tuttavia fra i capelli di Tina, devono rimanere piccole tracce, quanto basta perché li possa vedere quasi per caso…adesso è tutto pronto e la si fa entrare…silenzio in studio…lei siede di fronte a lui, sembra non abbia visto nulla, Luca inizia a parlarle…ma non dura molto…- voglio farmi incasinare la vita – le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali che questa volta cadono davvero su e per loro!!! La gioia di Luce è indescrivibile e il loro bacio non finisce mai, Maria vuole (www.mariadefilippi.it) che la mamma sia informata e dice a Luce di chiamarla… – mamma j’ha retto – ma la mamma non ci crede e vuole che a confermarlo sia Elisa (redazione) perché solo di lei si fida!
E Marco chi sceglierà? Beatrice o Noemi? Vota in questo sondaggio!
[poll id=”68″]
LE PAROLE DI LUCA SULLA MALATTIA DI SUA MAMMA. LEGGI